Sabato 10 e domenica 11 giugno si è svolto, presso la pista ciclabile di Costa Masnaga, il raduno della squadra delle Alpi Centrali di skiroll.

L’allenamento ha dato così il via alla stagione agonistica dello skiroll. Le ragazze presenti al raduno sono state Maria Invernizzi, Camilla Crippa e Flavia Epis. Nelle due giornate si sono svolti allenamenti specifici di rifinitura per essere pronti all’inizio della nuova stagione agonistica, che, per la squadra regionale,  inizierà a tutti gli effetti il 24 e 25 giugno a Santo Stefano d’Aveto con una gara Mass Start in tecnica classica ed a Cicagna dove si svolgerà il campionato italiano sprint in tecnica libera
«Personalmente – dice Simone Ripamonti, allenatore responsabile della squadra –   sono molto soddisfatto del lavoro che le ragazze hanno svolto in queste due giornate di allenamento, hanno fatto dei passi avanti rispetto all’anno scorso sia a livello tecnico ed atletico e questo mi fa ben sperare per tutti gli appuntamenti che avremo durante la stagione».