Prosegue a pieno regime il cammino di avvicinamento alla prossima stagione per la formazione degli sci stretti del Comitato FISI Alpi Centrali. Coach Pasini e Compagnoni hanno deciso di organizzare un collettivo sulle nevi di Livigno che si svolgerà dal 10 al 14 novembre prossimo. Un collettivo propedeutico in vista della prima competizione della stagione in programma il prossimo il 26 e 27 novembre sulle nevi di Santa Caterina. Il collettivo di Livigno segue quello svolto nel fine settimana di Ogni Santi sul quale il responsabile delle prove nordiche del comitato regionale lombardo, Federico Sosio commenta: “come responsabile non posso che essere soddisfatto del lavoro dei tecnici e dell’impegno di tutti gli atleti; speriamo che queste ore di allenamento possano “uscire” già nel primo trittico di gare che si terranno a Santa Caterina ed ancora con la prova FIS di Coppa Italia senior che si svolgerà sulle nevi di Riale e con la prova di Coppa Europa di Valdidentro. E grazie alla collaborazione instauratasi con Tomas Galli e Lucia Silvestri e all’ottimo trattamento sempre ricevuto, l’Alpen Village Hotel sarà sempre un punto di riferimento costante per il gruppo AC per i prossimi raduni per affinare in quota la preparazione.”

E la struttura ricettiva di Livigno, entra di diritto nella grande famiglia del Comitato FISI Alpi Centrali. L’Alpen Village Hotel 3 stelle, sorge ai margini di un bosco secolare e vi regala una vista magica su Livigno: è il luogo ideale per chi vuole concedersi una pausa immerso nella natura facendosi coccolare dallo staff e godendo dei comfort che l’hotel offre. L’hotel offre la miglior vista panoramica su Livigno ed è a soli 3 minuti dal centro raggiungibile con bus e shuttle bus gratuito. La struttura si compone di un complesso centrale all’interno del quale trovate la reception, un accogliente bar, un ristorante curato e una tranquilla zona lounge; un corpo con piscina, saune all’aperto e centro benessere e sette chalets collegati fra loro dove si trovano le camere. In estate, come in inverno, è un ottimo punto di partenza per escursioni in bicicletta, a piedi e con gli sci grazie alla vicinanza agli impianti di risalita del Mottolino, raggiungibili anche a piedi.

Ed a Livigno i coach Pasini e Compagnoni hanno convocato: Antonioli Alice, Colombo Laura , Palazzi Virginia , Bellini Martina, Cusini Valentina, Zini Vittoria, Maj Valentina, Tribbia Manila, Silvestri Elisa, Buttironi Angelo, Comensoli Davide, Magli Pietro, Matli Michele, Milesi Lorenzo, Milesi Lorenzo, Scanzi Federico, Plati Matteo , Agoni Luca , Armellini Mattia, Milesi Luca , Castelli Nicola,
Compagnoni Luca, Gasperi Michele, Manzoni Francesco, Mazzocchi Davide.

 

 

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali

 

 

 

 

_sal9060 _sal9083 _sal9110 _sal9126 _sal9145 _sal9159