gruppo_landgraafProcedono senza soste gli allenamenti della formazione di sci alpino, maschile e femminile del Comitato FISI Alpi Centrali impegnati nel primo collettivo della stagione 201-2015. Al capannone coperto di Landgraaf, coach Simone Stiletto ha organizzato due sessioni di allenamento: mattino e pomeriggio.

In particolare i ragazzi sono stati impegnati nello slalom speciale con pali nani focalizzando il lavoro sul fattore addestramento. Condizioni ottimali nella struttura con neve dura e ghiacciata.

“Il gruppo è unito – commenta Simone Stiletto – gli allenamenti sono stati proficui e l’attenzione dei ragazzi è stata buona” la conclusione di Stiletto.

A Landgraaf ci sono in tutto 10 atleti. 6 femmine, Giulia Lorini, Giulia Noris, Virginia Sosio, Veronica Olivieri, Carole Gilardoni e Alessia Minazzi, e 4 atleti maschi,  Matteo Confortola, Lorenzo Moschini, Alessio Scilligo e Antonio Vittori. Il contingente tecnico, invece, è formato oltre che da coach Simone Stiletto anche dagli accompagnatori Maurilio Alessi, Carlo Guattini e Corrado Minazzi.

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali
Tel.: 3475791302