master regionale chiesa00Tempo di campionati regionali per le categorie Master. L’appuntamento si è svolto domenica scorsa a Chiesa Valmalenco dove si è svolto lo slalom gigante che assegnava il titolo regionale di specialità. Una bella giornata di sole ed una neve compatta lungo la pista Campolongo sono stati da cornice a questo evento promosso dallo sci club Erba.

Veniamo ai vincitori di questo gigante. Nella prova giovani femminile si è imposta Chiara Elli dello sci club Malnate. Nella prova riservata alla categoria Master A maschile si è aggiudicato il titolo regionale il bresciano dello sci club Gussago Rossano Zanetti. Nella prova della categoria Master C, sempre in campo maschile il titolo regionale è stato vinto da Ferdinando Mazzoleni dello sci club Radici Group. Nella prova Master B si laurea campione regionale Mariano Galas dello sci club di Livigno. Nella competizione riservata alla categoria Master D femminile prima posizione per Giuliana Ballabio dello sci club comasco Albavilla.

La speciale classifica di combinata per società vede primeggiare lo sci club Albavilla con 3117 punti. Alle loro spalle lo sci club Cevedale con 1866 punti e terza posizione per lo Ski Racing Camp con 1745 punti.

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali