Archiviati i campionati regionali per le categorie Baby e Cuccioli a Ponte di Legno è tempo di nuove emozioni e di nuove medaglie per gli sciatori del Comitato FISI Alpi Centrali per le categorie allievi e ragazzi.

Da domani, giovedì 12 marzo, il via alla 3 giorni che assegnerà il titolo regionale in slalom, gigante e supergigante. Si inizia, per la categoria Ragazzi, con la prova di supergigante. La gara per l’assegnazione del titolo regionale in questa disciplina è prevista per la giornata di venerdì 13 marzo. Sabato 14 marzo sarà la volta della gara di slalom speciale, e conclusione domenica con l’assegnazione del titolo di gigante.

Per quanto riguarda, invece, il programma per la categoria allievi, giovedì 12 si assegneranno i titoli di slalom gigante. Il giorno seguente, venerdì 13, spazio alla prova fra i pali stretti. Sabato 14 questa categoria sarà impegnata nella prova di supergigante la cui medaglia sarà assegnata domenica.

L’organizzazione di questa 3 giorni di competizione è stata affidata allo sci club Santa Caterina che sta lavorando senza soste per allestire i campi di gara all’altezza di questa importante kermesse di sci alpino.

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali