Sabato 10 maggio si terrà la premiazione finale del Circuito 2014 presso il Pala K (www.pala-k.com), la più moderna pista indoor di kart elettrici al mondo tracciata

da un pool di piloti professionisti di kart e auto da corsa: oltre 600 i metri di rettilinei, chicanes e curve mozzafiato, inseriti in una struttura dove sarà possibile provare l’emozione della guida in pista.

Vi aspettiamo a Cinisello Balsamo (MI) in Via Giacomo Matteotti 143 a partire dalle ore 18:00 per l’accredito ed un gustoso aperitivo di benvenuto.

Nel corso della serata saranno premiati gli atleti delle diverse categorie (vedi l’Elenco Atleti Premiati) oltre alle prime cinque società classificate.

Non mancherà poi l’estrazione di numerosi premi tra tutti i presenti, atleti ed accompagnatori, attraverso una lotteria i cui biglietti saranno acquistabili al momento dell’accredito.

Al termine delle premiazioni, per chi avesse voglia di proseguire nei festeggiamenti, la serata continuerà con una cena a buffet in una sala riservata

e la possibilità di sfidarsi sui velocissimi go-kart elettrici in una avvincente e divertente gara, per confermare o riscattare su pista i successi o le “bastonate” prese sulla neve.

Per tutte le informazioni ed i dettagli della serata, vi invitiamo a consultare il Programma Ufficiale delle premiazioni.

Per esigenze organizzative, è necessario dare conferma, entro 3 giorni prima della manifestazione, della presenza sia alle premiazioni sia, e soprattutto,

alla cena ed alla gara di kart in relazione alla quale, chi volesse partecipare, dovrà compilare e consegnare all’ingresso il Modulo di Assunzione di Responsabilità 

(per i minori di 18 anni, il modulo dovrà essere controfirmato da uno dei genitori).

 

Si richiede la conferma della presenza almeno 3 giorni prima dell’evento.

 

 
Vi Aspettiamo numerosi!
 
                                     
  Lo Staff!