Le condizioni purtroppo non ancora ottimali delle piste di Montecampione, causa la neve che praticamente “non” sta cadendo sulle nostre montagne in questo inverno, hanno spinto gli organizzatori delle Gare Indicative Ragazzi di Slalom e Gigante ha un cambio di programma in corso d’opera.

Lo Ski Team Val Palot, organizzatore delle così dette “Pen.100 Ragazzi” di Slalom e Gigante per poter permettere il regolare svolgimento di queste importanti gare nel migliore dei modi, ha modificato la località della manifestazione “al volo”, trasferendo le gare che si sarebbero dovute svolgere in Val Palot e Montecampione, per ospitare rispettivamente le competizioni di Slalom e Gigante, sulle nevi di Temù.

Restano quindi confermate le date, Giovedì 29 e Venerdì 30 Gennaio, però nella nuova località di Temù, pista Roccolo Ventura.
Il programma del “Trofeo D and G Service” vedrà la categoria Ragazzi impegnata dapprima in una gara di Slalom in due manches e poi, nella seconda giornata, con un Gigante:

  • Giovedì 29.01.15
  • Gara Indicativa Ragazzi Slalom Speciale – Temù pista Roccolo Ventura
  • Orari Indicativi da confermarsi in Riunione di Giuria: Apertura impianti 7,30 – Ricognizione 8,00 – 8,45  – Ultimo ingresso 8,30 – Partenza femmine 9,00
  • Venerdì 30.01.15
  • Gara Indicativa Ragazzi Gigante – Temù pista Roccolo Ventura
  • Premiazione di entrambe le gare presso il Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno

Di seguito è possibile scaricare il programma completo e aggiornato della manifestazione.

Ricordiamo che le gare sono valide sia per l’ammissione ai Campionati Italiani Children che al Trofeo Topolino.