Si è disputato oggi 7 febbraio sulla pista Serodine al Passo del Tonale il secondo SuperG Allievi, Trofeo Comune Ponte di Legno, Memorial Loris e Walter Fontana.  Nella gara odierna che assegnava punteggi per la qualifica ai Campionati Italiani Carlotta Pedrolini (Skiing) è salita ancora sul gradino più alto del podio dopo la vittoria di ieri. Seconda vittoria  anche per Patrick Alessi (Santa Caterina) che oggi ha dovuto dividere il podio con Luca Maria Fiorentino (SC Bormio)  ieri secondo.

Settanta le iscritte alla gara femminile che ha visto l’atleta dello Skiing Carlotta Pedrolini salire sul gradino più alto del podio con il tempo di 1’00”07. Alessandra Tabata Polotti (SC Bormio) con il secondo posto staccata di 31 centesimi dalla vincitrice, conferma la posizione del superG di ieri. Terzo posto per Serena Arrigoni (Domobianca 365) che ha chiuso la sua prova in 1’01”14. Quarta posizione per Linda Pini (SC Bormio) in 1’01”36 mentre al quinto posto si è classificata Carolina Ferri (Skiing) in 1’01”42.

Con il tempo di 58”09 Patrick Alessi (SC Santa Caterina) e Luca Maria Fiorentino (SC Bormio) condividono il primo gradino del podio, mentre sale con loro sul podio, al terzo posto, Tommaso Caglioni (GB Ski Club) in 58”73. In quarta e quinta posizione si sono classificati due atleti dello Sporting Livigno, Enea Monaco e Martino Galli rispettivamente con il tempo di 58”91 e 59”00.

CLASSIFICA UFFICIALE