Il 13 e 14 gennaio, organizzate da Assi Somma, si sono svolte a Chiesa Valmalenco due prove indicative, slalom gigante il 13 e slalom speciale il 14 e, riservate alla categoria ragazzi.

Il Trofeo Sommese Petroli, Memorial Walter Fontana ha visto Carlotta Pedrolini (Skiing) salire sul gradino più alto del podio in entrambe le gare. Tra le porte larghe, alle sue spalle hanno tagliato il traguardo Cecicilia Sessarego Catalisano (Val Palot) e Serena Arrigoni (SC Goga Mottarone).

Serena Arrigoni   è stata terza anche in slalom dietro a Isabella Romele (Val Palot) e alla vincitrice Carlotta Pedrolini .
Quasi 150 le iscritte alle due prove.

Tra i maschi la vittoria nel gigante è andata al rappresentante di Revolution Ski Race Andrea Villaraggia che ha preceduto Riccardo Depetris Pollini (Ossola Ski Team) e Matteo Ciapponi (Revolution Ski Race).

Riccardo Depetris Pollini e Matteo Ciapponi  sono stati il primo e il secondo classificato nello slalom del 14, mentre il terzo posto è stato occupato da Enea Monaco (Sporting Livigno). Poco sotto i 200 i partecipanti alle due prove.

Classifica GS

Classifica SL