Si sono svolte lunedì 15 e  martedì 16 gennaio le indicative allievi di slalom e gigante, la prima sulla pista Due Baite di Valbondione e la seconda sulla Cima Pora di Monte Pora. Particolarmente in luce, con un doppio podio, tra le ragazze Carlotta Pedrolini (Skiing) e tra i maschi Luca Fiorentino (SC Bormio) e Lorenzo Patroni (Ski Club Borno)

Nello slalom, organizzato dallo Sci Club OIrezzo Valseriana il 15 gennaio, il podio femmnile è stato monopolizzato dalle ragazze della provincia di Brescia con al primo posto Tamara Piccinini (Val Palot Ski) in 1’40”00, sul secondo gradino è salita Carlotta Pedrolini (Skiing) in 1’41”63, mentre  Isabella Romele (Val Palot Ski) ha occupato la terza posizione.

In campo maschile la vittoria è andata a Luca Fiorentino (SC Bormio) in 1’33”38 davanti a Tommaso Vistali (Brixia Sci) in 1’34”30 e a Lorenzo Patroni (Ski Club Borno) in 1’34”37.

Nel gigante del 16 gennaio, organizzato dallo Sci Club Radici Group, sulla pista di casa del Monte Pora, la vittoria è andata, dopo il secondo posto in slalom, a Carlotta Pedrolini (Skiing) in 1’37”31 davanti a Alessandra Polotti (SC Bormio), 1’37”68 il suo tempo, e Ludovica Crippa (GB Ski Club) che ha fermato il cronometro al termine delle due manche a 1’38”12.

Tra i maschi scambio di posizione rispetto allo slalom, con Lorenzo Patroni (Ski Club Borno), terzo tra i rapid gates,  che si impone in 1’36”18, mentre il vincitore dello slalom Luca Fiorentino (SC Bormio) è terzo in 1’36”57, tra i due si inserisce al secondo posto Andrea Scacchi (Alpe Motta Ski Team) in 1’36”38.

Il podio per società ha visto salire sul gradino più alto lo Sci Club Bormio, seguito da GB Ski Club e dallo Ski Club Borno

CLASSIFICA SLALOM

CLASSIFICA GIGANTE