Quarto ed ultimo giorno di gare ai Campionati Regionali Children di Sci Alpino Alpi Centrali Trofeo NHOA dove oggi si sono svolte le manche dello Slalom Speciale Ragazzi che hanno assegnato così gli ultimi titoli in palio.
A Temù lo Slalom Ragazzi si è disputato in un’unica manche sotto una fitta nevicata ma in condizioni sempre di massima sicurezza per gli atleti, tant’è che da parte di molti sci club sono arrivati i complimenti per aver gestito in totale sicurezza situazioni di gara non facili, con decisioni prese per il bene dei ragazzi.

La campionessa regionale 2024 di slalom speciale è  la bergamasca Eva Balduzzi del Radici Group che ha preceduto Astrid Neve Polotti dello SC Bormio,  terza posizione per Aurora Riboli sempre del Radici Group.

In campo maschile Andrea Villaraggia del Revolution Ski Race precede il valtellinese Marco Compagnoni del Santa Caterina e terza posizione per Achille Turla rappresentante dello Sci Club Val Palot.

Nella classifica per Comitati provinciali  il Comitato di Sondrio vince con 850 punti davanti al Comitato Verbano-Cusio-Ossola, con 611 punti, e al Comitato di Brescia, con 580 punti.
Un ringraziamento va a tutti gli Sponsor che hanno sostenuto i Campionati Regionali Children Trofeo Nhoa.
Gli organizzatori del Comitato Alpi Centrali hanno sostenuto Sanofi che ha accolto l’appello dell’Organizzazione Mondiale della Sanità che mira ad eradicare la meningite entro il 2030. Sul podio la bandiera della lotta alla meningite è un simbolo che promuove l’importanza della prevenzione e del dialogo con i diversi attori coinvolti.(foto Ones Media House)

CLASSIFICA SLALOM SPECIALE – RAGAZZI