Domenica 14 gennaio è stato il giorno dedicato alla gara a inseguimento sul tracciato Dzovennoz-Lexert di Bionaz, Val d’Aosta, per i Campionati Italiani Giovanili e la quarta tappa della Coppa Italia Fiocchi.
Come avvenuto anche nelle prove Sprint di sabato, le categorie U17/Aspiranti, U19/Giovani e U22/Junior hanno assegnato i titoli nazionali di categoria, e sono anche valide per la classifica della Coppa Italia Fiocchi, mentre per la categoria Seniores le gare sono valide per il circuito di Coppa Italia.

 

Ottimo quarto posto per Davide Cola (CS Esercito -Alta Valtellina) nella prova Giovani vinta da Nicola Giordano. Nella stessa gara ,tredicesimo posto per Giuseppe Igino Canclini (Sc Alta Valtellina). Diciannovesimo è stato invece Simone Negrini (Sporting Livigno).

Quarto posto anche per Davide Compagnoni (Fiamme Gialle) tra gli juniores maschile nella gara vinta da Felix Ratschiller.

Da segnalare l’ottimo settimo posto di Rachele Dei Cas (Sc Alta Valtellina) tra le aspiranti

Tra i senior maschili, la cui gara era valida solo come prova di Coppa Italia Fiocchi, Michele Molinari è salito sul terzo radino del podio.