Congratulazioni Mattia! Il “biathleta – fondista” Mattia Armellini ha ottenuto la prestigiosa borsa di studio “Scuola – Sport Giancarlo Predieri” per il settore biathlon. A comunicarlo è stato lo stesso Presidente della prestigiosa Associazione Amici di Giancarlo Predieri, Elena Salvatori Predieri.

La Commissione esaminatrice delle domande di partecipazione alla 16esima edizione della Borsa di Studio Scuola-Sport Giancarlo Predieri, riunitasi lo scorso 26 novembre, ha aggiudicato la borsa di studio nella specialità biathlon all’atleta del Comitato FISI Alpi Centrali, impegnato lo scorso anno sia in questa disciplina sia nel fondo e tesserato per la Polisportiva Le Prese. La premiazione avrà luogo a Piancavallo, in provincia di Aviano il prossimo 27 dicembre.

La borsa di studio, del valore di 750 euro, viene assegnata ad atleti appartenenti alla categoria Aspiranti che si sono maggiormente distinti sia a livello scolastico sia a livello agonistico. Il premio è istituto dall’Associazione Amici di Giancarlo Predieri, dalla Federazione Italiana Sport Invernali, dal comitato regionale FISI del Friuli Venezia Giulia, dal Comitato FISI di Pordenone, dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal Comune di Aviano.

Marco Cerottini
Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali
Tel.: 3475791302