Il prossimo weekend il comprensorio dell’ Adamello Ski,  grazie alla collaudata organizzazione del Cristal Team, ospiterà i Campionati Regionali Giovani e Senior, ormai da qualche stagione parte integrante del calendario Ski Race Cup. Da quest’anno le iscrizioni sono aperte a tutti dal momento che non è stata richiesta la partecipazione gare di qualificazione. Sabato 8 al Passo del Tonale sulla pistaSerodine si parte con il primo supergigante di categoria L1 valevole per i Campionati Regionali abbinato ad un supergigante di categoria L2, e per chiudere uno slalom gigante (L1 + L2) il cui risultato, insieme a quello del supergigante, saràvalido per la seconda combinata stagionale. Una ritoccata alle lamine, una sciolinata, una cenetta in compagnia di amici , una spatolata, una passata con l’additivo giusto, qualche ora di meritato riposo ed è già domenica 9. Sulla splendida pista Roccolo Ventura di Temù vanno in scena lo slalom gigante e loslalom speciale che assegnano i titoli dei Campionati Regionali (in questo caso non sono previste gare di categoria L2). Subito dopo le gare, secondo tradizione Ski Race Cup, le premiazioni dei podi ma anche gli imperdibili premi a sorteggio tra tutti i partecipanti.

Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana di gare (ricordiamo che le iscrizioni saranno accettate solo se presentate tramite il Modello 61 della Fisi, debitamente compilato in ogni sua parte e trasmesso via fax o per email).

Lo Staff Ski Race Cup vi aspetta più agguerriti che mai al cancelletto di partenza!

Campionati Regionali al Tonale
Il prossimo weekend il comprensorio dell’ Adamello Ski,  grazie alla collaudata organizzazione del Cristal Team, ospiterà i Campionati Regionali Giovani e Senior, ormai da qualche stagione parte integrante del calendario Ski Race Cup. Da quest’anno le iscrizioni sono aperte a tutti dal momento che non è stata richiesta la partecipazione gare di qualificazione. Sabato 8 al Passo del Tonale sulla pistaSerodine si parte con il primo supergigante di categoria L1 valevole per i Campionati Regionali abbinato ad un supergigante di categoria L2, e per chiudere uno slalom gigante (L1 + L2) il cui risultato, insieme a quello del supergigante, saràvalido per la seconda combinata stagionale. Una ritoccata alle lamine, una sciolinata, una cenetta in compagnia di amici , una spatolata, una passata con l’additivo giusto, qualche ora di meritato riposo ed è già domenica 9. Sulla splendida pista Roccolo Ventura di Temù vanno in scena lo slalom gigante e loslalom speciale che assegnano i titoli dei Campionati Regionali (in questo caso non sono previste gare di categoria L2). Subito dopo le gare, secondo tradizione Ski Race Cup, le premiazioni dei podi ma anche gli imperdibili premi a sorteggio tra tutti i partecipanti.Per ulteriori informazioni ed orari dettagliati è possibile scaricare il Programma Ufficiale del fine settimana di gare (ricordiamo che le iscrizioni saranno accettate solo se presentate tramite il Modello 61 della Fisi, debitamente compilato in ogni sua parte e trasmesso via fax o per email).Lo Staff Ski Race Cup vi aspetta più agguerriti che mai al cancelletto di partenza!