Nella foto da skiteamfassa.it  Samuel Moling — 

Giornata dedicata ai pali snodati quest’oggi a Canazei dove si è svolta la prova riservata alla categoria Allievi valida per l’assegnazione del titolo tricolore di slalom speciale.

 

In campo femminile il podio è stato quasi tutto ad appannaggio del comitato piemontese. L’oro è andato a Serena Viviani dello sci club Pragelato mentre l’argento è stato vinto da Lucrezia Lorenzi dello sci club Sestriere. Terza posizione per la veneta Sofia Pizzato dello sci club 18. Miglior piazzamento per quanto riguarda i colori del Comitato FISI Alpi Centrali quello diCarolina Pozzi dello sci club Bormio che raccoglie la 15esima posizione.  Nelle trenta anche Giulia Ghislandi del Lecco che raccoglie la 25esima posizione e Sanayet Moruzzi del Madesimo che finisce 30esima.

 

Alto Adige padrone, invece, della prova maschile: l’oro è andato a Samuel Moling che ha preceduto Alex Vinatzer del Gardena Saslong. Chiude il podio il friulano del GS Sella Nevea, Francesco Gentilli. Federico Barzasi, dellosci club Lecco, raccoglie il miglior piazzamento per i colori del Comitato FISI Alpi Centrali con la 13esima posizione. Dietro di lui il compagno di clubDavide Baruffaldi. Nei primi trenta anche il bormino Tommaso Canclinicon la 23esima posizione ed il lecchese Nicolò Molteni con il 28esimo posto.

 

 

 

 

 

 

 

Marco Cerottini

Ufficio stampa Comitato FISI Alpi Centrali

Tel.:3475791302