E’ partita questGruppo Sci Alpino Aeroportoa mattina dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio la Squadra Regionale di Sci Alpino per un raduno di 3 giorni, presso il Capannone SnowWorld di Landgraaf.

La Squadra composta da 6 atlete femmine, Giulia Lorini, Giulia Noris, Virginia Sosio, Veronica Olivieri, Carole Gilardoni e Alessia Minazzi, e da 4 atleti maschi, Matteo    Confortola, Lorenzo Moschini, Alessio Scilligo e Antonio Vittori, accompagnati dall’allenatore Maurilio Alessi, si sono imbarcati sul volo in partenza alle ore 8,20 diretti  all’aerporto Charleroi di Bruxelles.

Nel frattempo, la “carovana” dei due pulmini, “capeggiata” dall’allenatore regionale Simone Stiletto, insieme a Carlo Guattini e Corrado Minazzi, si era già messa in marcia proprio  ieri partendo da Milano, con a bordo tutti i materiali, sci e bagagli. L’incontro dei due gruppi dovrebbe essere previsto proprio per le ore 13,00 di oggi al Capannone Olandese.

I ragazzi, al comando di Simone si cimenteranno in una 3 giorni di Slalom,  iniziando dalla mattinata di domani. Saranno impegnati giornalmente in due sessioni intensive di allenamento  della durata di due ore ciascuna.

Il loro rientro è previsto per la serata di mercoledì 30 sempre all’aeroporto di Orio al Serio.

Buon Lavoro a tutti!!!

 Marco Cerottini
Addetto Stampa Alpi Centrali
347.5791302