SLALOM GIGANTE ALLIEVI
Repetita iuvant. E’  senza dubbio in ottima forma, sia fisica che tecnica, Giulia Mariani che anche oggi sale sul gradino più alto del podio nello Slalom Gigante dei Campionati regionali con il tempo di 1’54”16, dopo aver raggiunto la vetta anche ieri in slalom. Al secondo posto, dopo aver fatto segnare il miglior tempo nella prima manche, Beatrice Bertolio (Revolution Ski Race) 1’55”59.

Grande prestazione, e costanza nel rendimento per Nicole Giaquinto (SC Orezzo Valseriana) che  ha fatto segnare il terzo tempo a 20 centesimi dall’argento, dopo essere stata seconda ieri nella prova di slalom.

In campo maschile, il più veloce al termine delle due manche è stato Raffaele Monaco (Sporting Livigno)  che ha fatto segnare. anche il miglior tempo nella prima e il secondo tempo nella seconda manche. Meglio di lui nella seconda manche ha fatto invece Gioele Cioccarelli (GB Ski Club) che ha chiuso le due prove al secondo posto. Grande regolarità per Simone Migliorati (SC Radici) che ha chiuso la gara con il terzo tempo.

GS ALLIEVI FEMMINILE

GS ALLIEVI MACHILE

SLALOM SPECIALE RAGAZZI

Mentre gli allievi erano impegnati sulla Casola Nera di Ponte di legno, la categoria ragazzi affrontava i rapid gates a Temù sulla Roccolo Ventura, dove a vincere il titolo regionale ragazzi femminile è stata Carlotta Pedrolini (Skiing) in 1’47”46, davanti a Isabella Romele (Val Palot) che ha fermato il cronometro a 1’49”61. Terzo posto per Elisabetta Klug (Zanetti Goggi) con il tempo di 1’51”42. 65 le classificate su 85 iscritte.

In campo maschile vittoria per Lorenzo Patroni (Ski Club Borno), nella foto con l’amico Martino Fiorini, che al termine delle due manche ha fatto segnare il tempo di 1’43”51. Secondo posto per Riccardo Depetris Pollini (Ossola Ski Team) in 1’44”83. A occupare il terzo gradino del podio è stato Federico Quadrio (Sc Bormio) in 1’45”59. 72 i classificati su 116 iscritti.
Domani 11 marzo, in programma il SuperG Allievi e lo slalom Gigante Ragazzi.

SL RAGAZZI FEMMINILE

SL RAGAZZI MASCHILE