Apputamento oggi sulle nevi di Santa Caterina con uno slalom speciale valido per il circuito FIS. Ad imporsi nella classifica generale è stato Federico Liberatore che conclude la sua gara con il crono di 1:26.26 a pari merito con il lecchese Tommaso Sala. Terza piazza per Fabian Bacher che ha accusato un gap di 6 centesimi dal tandem che si è imposto. Quarto posto per Hannse Zingerle e quinta posizione per il transalpino Robin Buffet.

Per quanto riguarda la classifica giovani, Francesco Gori dello Ski Racing Camp si impone in questa speciale classifica davanti a Matteo Canins ed al lombardo di Clusone, Matteo Bendotti che difende i colori dello sci club Radici Group. Ed ancora nella top five di quesat speciale classifica riservata ai nati fra il 1997 ed il 2001 troviamo il bresciano dello Ski Team Valpalot Francesco Sorio.

Doppietta del Comitato FISI Alpi Centrali anche nella speciale classifica riservata alla categoria Aspiranti. Ad imporsi è stato il bergamasco Matteo Bendotti davanti al compagno di club Alesandro Pizio.