È Isolaccia Valdidentro la sede dove, dal 20 al 25 ottobre, si ritroveranno i ragazzi della squadra di fondo del Comitato Alpi Centrali.
Con l’avvicinarsi della stagione agonistica, che prenderà il via ufficialmente il 26 novembre con le gare sprint di Campionato Italiano in programma a Milano, l’allenatore responsabile Corrado Vanini ha convocato: Martina Bonacorsi, Cassandra Bonaldi, Vanessa Comensoli, Denise Dedei, Martina Ielitro, Gemma Nani, Giulia Negroni, Elena Rossi, Manuela Salvadori per la squadra femminile.

Mentre per quella maschile i convocati sono: Leonardo Capelli, Gioele Gaglia, Gabriele Matli, Lorenzo Moizi, Davide Negroni, Nicolas Rocca, a cui si aggiungerà come aggregato Hermann Carrara. Al raduno saranno presenti anche gli allenatori Morris Galli, Thomas Bormolini e Luigi Schena. Oltre a sessioni d’allenamento con gli skiroll, corsa e camminata in montagna, se le condizioni meteo saranno favorevoli, sono previste uscite con gli sci da skating sulla pista dello Stelvio, facilmente raggiungibile dalla località della Valdidentro.