In una bella giornata di sole, si è svolto domenica 20 giugno,  presso il Centro Sportivo Comunale di Biassono, il primo allenamento del “Progetto Giovani” del Comitato Provinciale Fisi Milano. Ad accogliere i giovani la  Vice Presidente del Coni Nazionale e del Comitato Provinciale Fisi Milano Claudia Giordani, che si è rivolta ai giovani sottolineando quanto è importante fare un’ attività sportiva e dei benefici che porta nella vita quotidiana, e il Responsabile Provinciale Prove Nordiche Carlo Salvioni, molto soddisfatto del primo collettivo: «È stata una bella mattinata, i giovani erano motivati e hanno lavorato molto bene, il prossimo allenamento lo faremo ai primi di luglio a Lissone»

I TECNICI
Il gruppo seguito dai Tecnici: Furio Agradi, Valeria Pagani e Eleonora Villa, ha svolto una prima parte riservata alla corsa e preatletismo per poi terminare con tecnica di skiroll e gimkana.


GLI ATLETI
A questo primo raduno erano presenti: Alice Bergna, Deborah Ghezzi, Martina  Sangiorgi , Marco Sangiorgi (GS. Alpini Sesto); Arianna Forzatti, Sofia Forzatti, Riccardo Panizza, Riccardo Sironi (Team Brianza), Viola Ricca (Gs i Camosci).