SLALOM GIGANTE RAGAZZI

È la vincitrice dello slalom di ieri, Carlotta Pedrolini (Skiing) che sale, con il tempo di 56”49, sul gradino più alto del podio del gigante che si è disputato sulla Casola Nera di Ponte di Legno.  Alle sue spalle si è classificata al secondo posto Emma Bellini (Brixia Sci) 57”72. Terza è arrivata Eva Balduzzi (SC Radici) in 58”19 che condivide il podio con Serena Arrigoni (Gogatrubi Ski Team) . 72 le classificate su 85 iscritte.

In campo maschile il più veloce è stato l’atleta dello sci Club Alta Valsassina Pietro Invernizzi che ha chiuso la sua manche in 53”04. Al secondo posto, staccato di 26 centesimi, si è classificato Riccardo Depetris Pollini, che già è salito sul secondo gradino del podio nello slalom. Terzo posto per Federico Quadrio (SC Bormio) che ha fermato il cronometro in 54”07. 98 i classificati su 117 iscritti.

CLASSIFICA RAGAZZI FEMMINILE

CLASSIFICA RAGAZZI MASCHILE

SUPERG E COMBINATA ALLIEVI

Raffaele Monaco (Sporting Livigno), vincitore dello slalom gigante di ieri, si abbona al primo gradino del podio, mettendosi al collo l’oro del SuperG in 54”95, disputato sulla Roccolo Ventura di Temù. Alle sue spalle con 16 centesimi di distacco si è classificato Pietro Zanella (SC Valmalenco), mentre la medaglia di bronzo è andata al collo di Marco Anselmi (SC Bormio) che ha chiuso la sua prova con 55”20.
La combinata maschile (SL + SG) è stata vinta da Pietro Compagnoni (SC Bormio) davanti a Fabio Ferraris (Ossola Ski Team) e a Giovanni Triboldi (Brixia Sci).

Tra le ragazze è stata Alessandra Tabata Polotti (SC Bormio), atleta del 2008, che con il tempo di 56”48 si è messa alle spalle Gaia Togni (Brixia Sci) 57”37 e Giulia Mariani (Circolo sciatori Madesimo) 57”41.
Alessandra Polotti è stata anche la vincitrice della combinata che sommava i tempi dello slalom e del Superg, sul podio sono salite, al secondo posto Nicole Giaquinto e al terzo Giulia Mariani.

SUPERG ALLIEVI MASCHILE

COMBINATA ALLIEVI MASCHILE

SUPERG ALLIEVI FEMMINILE

COMBINATA ALLIEVI FEMMINILE